MANIFESTAZIONE DI INTERESSE del 19/12/2017 DA PARTE DI ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO/ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ LABORATORIALI E/O  DI RICERCA NELL’AMBITO DEL PROGETTO SULLA TEMATICA SPORT ED INCLUSIONE DEGLI ALUNNI ANCHE DIVERSAMENTE ABILI.

 

La rete nazionale FISCHIO è costituita da Istituzioni scolastiche e da Enti e associazioni presenti in  otto regioni, che hanno fattivamente collaborato all’attuazione della proposta progettuale; considerando la grande risonanza che il progetto ha avuto su tutto il territorio nazionale,  intende implementare la rete delle associazione e pertanto si invita a manifestare il proprio interesse entro il 31 01 2018, info e contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - cell. 329  7413672.

gli enti o le associazioni dovranno:

avere avuto esperienza, di almeno 12 mesi,  nella gestione e realizzazione di attività progettuali in rete, inerenti sport e inclusione; essere nelle condizioni di poter garantire lo svolgimento delle attività laboratoriali o di ricerca e  formazione o di informazione, senza fini di lucro, presso le scuole della rete FISCHIO, stabilite dal coordinamento del progetto: modalità e tempi di attuazione, sottoscrivendo apposita lettera di intenti con l ’Istituto “Caetani”, capofila, e impegnandosi ad  aderire alle azioni progettuali per l’anno scolastico 2018/19.